martedì 6 aprile 2010

Versione arcade confermata (e risultati del torneo nazionale)!



Se vi state chiedendo chi sia il personaggio della foto non avete ancora letto l'ultimo post del Nakky blog. Oppure come noi non conoscete il giapponese (non ve ne facciamo una colpa). Fortunatamente ci vengono incontro le news in inglese, grazie alle quali scopriamo che il buon Tomoyaki Ayano si occuperà presto della versione arcade di Super Street Fighter IV, e il suo Saikyo Blog prenderà il posto di quello della nostra assistent producer (o qualunque altro sia il ruolo della Shiozawa) preferita di tutti i tempi.

Avete letto bene, confermando per l'ennesima volta l'ovvio (no, questa volta ci hanno spaventati sul serio) Capcom ha annunciato la versione arcade del gioco. Senza indugiare a riflettere sull'importanza dell'avvenimento vi riportiamo le crude informazioni: la release non avverrà in contemporanea a quella console e non sono esclusi aggiornamenti e tweaks di varia natura.

Questo è quanto, e santo cielo, basta e avanza. In aggiunta eccovi anche i risultati del torneo nazionale 3on3 di questa domenica, altro argomento del post in questione della Shiozawa:
  1. Momochi (Gouki), RF (Sagat), Kindevu (Rufus)
  2. MDR (Rufus), Pamyu (Boxer), Hisshou (Sagat)
  3. Mago (Sagat), Tokido (Gouki), Akimo (E. Honda)
  4. Eita (Akuma), Maeda Taison (Boxer), Rikuson (Sagat)

Nessun commento:

Posta un commento