mercoledì 6 gennaio 2010

Nuovo trailer per SSFIV



Contiene:
  • Costume n.3 di Rufus, Dan, Cammy, Zangief, Chun Li, Balrog (pugile)
  • Conferma e mostra il fatto che i personaggi dovranno selezionare tra due ultra possibili prima dell'incontro, e mostra la Ultra II di Zangief, El Fuerte, Ken, Fei Long, Ryu, Dhalsim
  • Alcune nuove scene pre-incontro fra i personaggi (sperando che siano stavolta disponibili anche in VS): Dee Jay vs Rufus, Ryu vs Ken, Adon vs Sagat, Cody vs Guy, M.Bison (dictator) vs Guile
Qualche considerazione personale:
Le Ultra nuove sono tutte davvero "over the top".
Se quella di El Fuerte è, come sembrerebbe, una command grab a terra semi-istantanea tipo Zangief darà un boost considerevole al personaggio (es. Run-Stop Ultra).
Quella di Dhalsim è interessante, lo rende ancora più minaccioso dall'aria e potrebbe essere utile nei matchup contro i personaggi che schivano con più facilità la Yoga Catastrophe.
Quella di Ken sembra talmente meglio che mi chiedo se avrà ancora un senso quella vecchia (ma penso che sarà ritoccata).
Ryu NON ha lo Shin Shoryuken ma il Metsu Shoryuken. Lo Shin Shoryuken ha il primo colpo di destro e lo sho mancino (si vede con Gouken o in SFIII), questo è al contrario. Dunque non hanno stravolto la storia: Ryu lo impara lo Shin Shoryuken solo in SFIII (che ricordiamo è ambientato dopo SFIV).
La Ultra II di Fei Long rimanda ancora più a Bruce Lee, ma a parte ciò lo startup dell'animazione ricorda quello della command grab, quindi potrebbe essere anche questa una presa.

Nessun commento:

Posta un commento