venerdì 9 ottobre 2009

SFIV: annunciato il secondo torneo nazionale JP

Lo status di incertezza che circonda la versione arcade di Super Street Fighter IV sembra preoccupare anche la stessa Capcom. La possibilità di un calo di interesse dei giocatori arcade giapponesi dell'originale SFIV sembra infatti farsi sempre più concreta, e per mettere una pezza alla situazione (nell'attesa di news più concrete) ecco arrivare l'annuncio del secondo torneo ufficiale giapponese.
La notizia è stata comunicata oggi nel blog di Natsuki "Nakky" Shiozawa (Project Manager, già nota ai fan di SFIV anche per il torneo in suo onore svoltosi la scorsa estate) tramite questo post.

Non ci sono ancora dettagli di alcun genere sul torneo in questione, anche se si vocifera che potrebbe essere un 2on2 come nel caso dello scorso Tougeki.


Per aggiornamenti e commenti sulla questione vi rimandiamo all'apposito topic nel nostro forum, mentre se volete ripassare la storia recente di SFIV, eccovi anche la discussione relativa al primo torneo nazionale, vinto a sorpresa dal chirurgico Dhalsim di Iyo.

Nessun commento:

Posta un commento