venerdì 30 ottobre 2009

La prima volta di SSFIV


Come vi avevamo preannunciato, la scorsa settimana SSFIV ha debuttato in forma giocabile davanti al pubblico del Capcom Fight Club di New York. Una ristretta cerchia di giocatori ha infatti potuto mettere le mani su una versione chiaramente primordiale del titolo, riuscendo a prendere confidenza con i tre nuovi personaggi. Vediamo allora una breve rassegna delle prime impressioni specifiche:
  • Dee Jay - a questo punto dello sviluppo il pg sembra decisamente un incrocio tra la sua controparte originale e il Balrog (boxer) di SFIV. Alle movenze originali e agli ottimi cross-up aggiunge infatti un velocissimo pugnetto, mentre come elemento originale troviamo un nutrito arsenale di combo decisamente facili da eseguire.
  • T. Hawk - il messicano appare come un pg ampiamente incompleto, al momento. Niente combo, niente FADC utili ma solo tanto, tantissimo danno da Super e Ultra. La nuova mossa, Condor Spire, trasla T. Hawk in orizzontale.
  • Juri - personaggio veloce e tricky, con ottime capacità a livello di juggle e dash velocissimo, paragonabile a quello di Chun Li. Ma a differenza di quest'ultima Juri sarà un pg senza mosse a carica, e con un FA dal range ridotto. Indubbiamente il personaggio più interessante e apparentemente completo del lotto.
Per finire eccovi anche i video dell'evento: 1 / 2 / 3 / 4

Fonte: Eventhubs

Nessun commento:

Posta un commento